Visualizzazioni totali

martedì 3 novembre 2009

Skylab - Gr sport di martedì 3 novembre 2009

LECCE - E' ripresa questa mattina, sul sintetico di Calimera, la preparazione dei giallorossi, in vista del prossimo impegno di campionato, in programma lunedi' sera contro il Torino. Sono stati a riposo Munari, Ingrosso, Edinho, Corvia, Defendi e Bergougnoux a causa di un leggero stato febbrile; lavoro a parte per Mazzotta, che continua a seguire il programma di recupero.
Domani doppio allenamento a Calimera.

Gallipoli – Anche il Gallipoli ha ripreso i lavori in vista del turno interno di sabato contro il Frosinone.
Oggi doppia seduta, in mattinata a Gallipoli, nel pomeriggio a San Donato di Lecce.
All’allenamento non ha preso parte il centrocampista Manuel Mancini, in permesso.
Vlado Smit, che sta recuperando dall’infortunio, ha svolto lavoro in palestra.
Gli attaccanti Mounard ed Eliakwu hanno svolto allenamento differenziato.

Intanto si registra la protesta del presidente del Gallipoli D'Odorico per la mancata concessione di un rigore su Sosa e la mancata espulsione del difensore dell'Albinoleffe Garlini.
La società specifica che in settimana invierà un dossier al Presidente dell'Associazione Italiana Arbitri, e al designatore arbitrale Pierluigi Collina, per far loro prendere atto non solo dei torti subiti ma anche delle singolari interpretazioni del regolamento a svantaggio del Gallipoli.

Casarano – E' ripresa ieri la preparazione del Casarano in vista della partita di domenica contro la Turris.
All'allenamento di oggi non ha preso parte Villa, leggermente influenzato, mentre Rocco, Rollo e Palazzo hanno lavorato a parte.
Lentamente riprende la preparazione anche De Marco che oggi ha svolto una leggera corsa dopo aver superato alcuni guai muscolari.
Intanto Bianchetti ha deciso che giovedì si disputerà una semplice partitella in famiglia, invece della classica amichevole di metà settimana.

Eccellenza – L'esordio di mister Favonio sulla panchina del Taurisano non è stato dei migliori. Questa l'analisi dell'allenatore, rilasciata a EP News: "Nel primo tempo abbiamo tenuto bene il campo, poi abbiamo sbagliato un paio di occasioni e il Trani ci ha punito. Se avessimo pareggiato la gara con Seclì, forse il finale sarebbe stato diverso. Al di là della sconfitta i ragazzi hanno dimostrato belle cose. Dobbiamo lavorare, ma sono fiducioso per il futuro della stagione".

Promozione - Parla Andrea Ciriolo, autore della doppietta che ha permesso al Racale di espugnare il campo di Maruggio, domenica scorsa: " Quest'anno vorrei superare quota undici gol, sono felice per la doppietta e per aver meritato la fiducia concessami dal mister e dai miei compagni.
Provero' a migliorare giorno dopo giorno per mettermi all'altezza dei miei compagni di reparto Scarcella, Galati e Cosma".

basket - Una sconfitta e una vittoria per le squadre salentine di serie C nella sesta di andata del girone G di pallacanestro.
Il BasketLecce perde in casa contro il Tecneco Lucera, vittorioso per 80 a 70.
Vittoria esterna invece per il QuartaCaffè Monteroni, corsaro a Monopoli per 83 a 68.
In classifica comanda il Men Sana Campobasso con 12 punti, il Monteroni insegue a due punti di distanza insieme al Francavilla. Penultimo il Lecce, con due punti insieme al Venafro e davanti al Monopoli, ancora a quota 0.
Prossimo turno: sabato 7 alle 21: Ascoli-basket Lecce,
domenica 8 alle 18 Monteroni -Basket Fondi


Marco Montagna
3.11.2009
Radio Skylab

Nessun commento:

Posta un commento