
Contro il Grosseto dovrebbe rientrare dal primo minuto Guido Marilungo che a Brescia è entrato in corso d'opera: "La sconfitta contro le Rondinelle è ormai acqua passata – ha detto l'attaccante marchigiano – Non conosco bene il Grosseto. So che non stanno attraversando un buon momento ma per questo diffido dalla squadra toscana".
GALLIPOLI – In vista dell'anticipo serale di domani sera, mister Giannini ha stilato la lista dei convocati per la gara contro la Salernitana.
Rimangono fuori dalla lista Pianu, Franchini, Daino, Smit ed Eliakwu, ancora sulla via del recupero.
Intanto giunge improvvisa la notizia delle dimissioni del direttore generale Vittorio Fioretti, accettate dalla società.
Queste le dichiarazioni del presidente D'Odorico: "Ringrazio Fioretti per il lavoro svolto sinora e per il momento non mi esprimo sulle cause che hanno interrotto il nostro rapporto perché preferisco essere vicino alla squadra che prepara la trasferta di Salerno. Proseguiamo nel nostro progetto e temporaneamente tratterrò per me la delega di direttore generale. Dispiace che quanto palesemente premeditato da tempo sia stato fatto esplodere alla vigilia di un appuntamento importantissimo come quello di Salerno. Spero che la squadra non ne risenta.
I miei legali verificheranno la sussistenza o meno del danno di immagine, se non proprio della calunnia, nei confronti del sig. Fioretti, cui auguriamo buona fortuna. Altrove".
CASARANO – Proseguono gli allenamenti per il Casarano, in vista della partita interna di domenica contro il Pomigliano. Bianchetti dovrà fare a meno degli squalificati D'Anna e Stentardo, per la cui sostituzione si pensa a Rocco e Cenciarelli.
Intanto la Virtus aderisce, anche quest'anno, al progetto di solidarietà CUOREAMICO, giunto alla nona edizione. In occasione della gara contro il Pomigliano, in programma domenica al Capozza, il prezzo del biglietto sarà maggiorato di un euro e l'incasso sarà devoluto al progetto Cuoreamico che raccoglie fondi per i bambini in condizioni di salute precarie o economicamente disagiati. Contestualmente, all'entrata di ogni ingresso saranno presenti i salvadanai per poter contribuire al progetto.
ECCELLENZA – queste le decisioni del Giudice Sportivo riguardanti il torneo di Eccellenza.
AMMENDE: 1000 al CERIGNOLA con diffida
400 TRANI, 300 a MANDURIA e MASSAFRA
Inibito sino al 26 dicembre il dirigente del Massafra Giovanni LAZZARO
Squalificati sino alla stessa data LOTITO, allenatore del CORATO e
BRUNO allenatore del MANDURIA
Squalifiche a calciatori: 2 GARE – MINNO del MASSAFRA
1 gara
COTTIN e DE BRACO – COPERTINO
MANZANO e DE NUZZO – TAURISANO
BERNE – LOCOROTONDO
SANTOLI – CERIGNOLA
ELENI – MAGLIE
CESAREO – CORATO
INGROSSO – BISCEGLIE
ABBRESCIA – CASTELLANA
SUAREZ - LIBERTY
NEGRO - MANDURIA
DI BENEDETTO - ALTAMURA
TANGORRA - TERLIZZI
PROMOZIONE – Queste invece le decisioni per la Promozione.
Multa di 800 euro al Martina e di 200 euro al Crispiano.
Inibizione sino al 10 dicembre per il dirigente del Carosino Galeone.
Squalificati per 2 GARE:
QUARTA (ERCHIE)
DAMMACCO e MATARRESE (PUTIGNANO)
e FEDELE (CRISPIANO)
Squalificati per UNA gara
TAURISANO (BOYS SAN PIETRO)
GARRAMMONE (Mottola)
FRECENTESE (Putignano)
STEFANO DE RAZZA (Racale)
MARINI (ERCHIE)
PERULLI (Mesagne 1929)
PALLAMANO – Italgest batte Albatro Siracusa nella 7.a giornata di serie A Elite di Pallamano.
La squadra allenata da mister Trapani, dopo un primo tempo incerto, reagiva nella seconda parte di gara e spinta da un ottimo Telepnev, superava i siciliani nel finale, battendoli per 28 a 24.
Sabato prossimo, quarti di finale di Coppa Italia in casa contro il Bologna.
VOLLEY – In A2 femminile, sconfitta per il Volley San Vito in quel di Pomezia. L'Acqua e Sapone Aprilia ha dominato l'incontro vincendolo per 3 set a 0.
E domenica 29 novembre, alle ore 18 presso il Pala William Ingrosso di Taviano si giocherà l'incontro tra Virtus Taviano e Leverano, valido per la quinta giornata di andata di serie D maschile, girone B.
Nell'occasione, verranno raccolti fondi per la piccola Giorgia, bimba leccese vittima di una grave malattia e che necessita di un multi-trapianto in un ospedale specializzato a Parigi.
Marco Montagna
26 nov 2009
Radio Skylab
Nessun commento:
Posta un commento