Visualizzazioni totali

mercoledì 28 ottobre 2009

Skylab - Gr sport di martedì 27 ottobre 2009

LECCE - Stasera vanno in campo Lecce e Gallipoli. Alle 20.45 i giallorossi affronteranno al via del Mare la Reggina, recupero della nona giornata non giocata lo scorso 11 ottobre per il rinvio chiesto dalla squadra calabrese.
De Canio ritrova Marino Defendi, di ritorno dalle due giornate di squalifica dopo l'espulsione di Cittadella.
In dubbio Giacomazzi. Se non ce la fa, Vives potrebbe essere affiancato a Edinho, con Lepore e Mesbah ai lati e la coppia Corvia-Marilungo in avanti.
L'ultimo confronto diretto tra le due squadre risale al marzo scorso e finì a reti bianche. Al Via del Mare arbitrerà Pinzani di Empoli.

GALLIPOLI – Fari accesi anche al Rigamonti di Brescia dove questa sera sarà di scena il Gallipoli contro la squadra allenata da Beppe Iachini, galvanizzata dal largo successo di sabato scorso contro l'Albinoleffe, tra l'altro, prossimo avversario degli ionici.

Beppe Giannini valuta l'esordio dal 1' per Daino e potrebbe schierare la squadra con Garavano tra i pali, difesa a tre con Abbate, Franchini e Grandoni, centrocampo composto da Scaglia e Sosa esterni, mentre in mezzo ci saranno Pederzoli, D’Aversa e Mounard. In attacco la coppia Di Gennaro Ginestra.

Intanto la società comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con Gateani e Solidoro, allenatori di Allievi Nazionali e Primavera, nominando, contestualmente, i sostituti: Giovanni De Pasquale allenerà la Primavera, Davide Mazzotta agli Allievi Nazionali e Loris Zappatore ai Giovanissimi Regionali. Su tutti coordinerà il responsabile del settore giovanile, Sergio Mello.

CASARANO – E Il Casarano proverà domani a dare continuità alla propria rinascita, dopo l'importante vittoria di domenica scorsa di Francavilla in Sinni. Al Capozza sarà di scena l'Ischia Isolaverde, che ha gli stessi punti della Virtus e che è una squadra formato trasferta, avendo ottenuto ben 7 dei 10 punti totali, lontano dalle mura amiche. Nei napoletani mancherà Amita, squalificato per due turni. Arbitrerà Grega di Legnano, calcio d'inizio alle 14.30 con collegamenti in diretta sulla nostra emittente.

ECCELLENZA – Dopo il pareggio interno contro il Massafra, c'è da registrare lo sciopero del tifo dei tifosi del Taurisano. Questo il commento a riguardo del d.s. Giuseppe Calcagnile: "Una situazione che di certo non fa bene alla squadra, in un momento nel quale la spinta dei tifosi sarebbe oltremodo importante".

TENNIS - L’ASD Bellaria di Lecce è campione regionale nella categoria D2. La squadra femminile del circolo salentino si è aggiudicata il titolo nei giorni scorsi, battendo nel doppio confronto di andata e ritorno della finale il CT Bari, accreditato alla vigilia del Campionato come la squadra favorita. Dopo aver superato il Putignano e il Talsano, le tenniste del Bellaria Lecce hanno battuto in finale le baresi. Dopo essere uscite vittoriose per 3-0 nella gara di andata, a Cinzia Greco, Maria Rosaria Centonze e Michela Patruno è bastato il primo singolare vinto al terzo set dalla Greco per conquistare il titolo.


Marco Montagna
27 ottobre 2009
Radio Skylab

Nessun commento:

Posta un commento