Visualizzazioni totali

giovedì 16 settembre 2010

Radio Skylab, lo sport - Edizione del 15.9.2010

LECCE - Il Lecce anche questa mattina si è ritrovato a Calimera. Lavoro atletico e tattico per la truppa di mister De Canio che si è allenata al gran completo. Unico assente il difensore Reginiussen, che ha svolto lavoro differenziato per una tendinite. Per la sfida contro il Cesena ritornerà a disposizione Ruben Olivera che ha scontato i due turni di squalifica e che tra l'altro è diventato papà negli ultimi giorni.

In sala stampa si è presentato il difensore Alberto Giuliatto che si è detto felice per aver contributito all'azione da cui è nato il gol di Di Michele: "A San Siro siamo scesi con un atteggiamento sbagliato e presuntuoso, merito a mister De Canio che ha lavorato bene sul nostro stato psicologico. Il Cesena a mio avviso è la squadra più in forma fisicamente, è uno scontro diretto ma noi non ci sentiamo affatto inferiori".

Intanto la squadra primavera ha battuto in trasferta per 2-1 il Frosinone nel primo turno di Coppa Italia. Di Luigi Falcone la doppietta vincente che ha deciso la gara.


SERIE D - Tempo di derby di Coppa Italia in serie D. Domani sera, alle 20.30 al Giovanni Paolo II il Nardò di mister Maiuri e il Casarano di Antonio Toma si giocheranno l'accesso ai sedicesimi di finale della manifestazione. Per l'occasione, l'allenatore rosso azzurro ha convocato 19 calciatori. Restano fuori dalla lista tutti i big, in aggiunta agli infortunati Calabro, Tafani, Dipasquale e Guannuzzi che sono tutti in dubbio per prossima trasferta di Boville Ernica.

Il Toro arriva a questo match con l'obiettivo di riscattarsi immediatamente dopo la scialba prestazione di Altamura. Mr. Maiuri potrà contare su Esteban Pereyra, il cui transfer è finalmente arrivato nelle ultime ore. Fuori dai giochi il bomber Pica sempre fermo ai box per infortunio. Arbitro incontro Paolo De Lorenzo di Brindisi

Intanto il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno il vice allenatore del Nardò Luigi Doria. Nel Francavilla Fontana, prossimo avversario di campionato dei granata, squalificato Daniele Colluto.


ECCELLENZA
– Domani pomeriggio ritornano in campo le squadre di Eccellenza per il terzo turno di campionato, primo dei cinque turni infrasettimanali previsti dal calendario.

Sogliano-Maruggio, Tricase-Bisceglie, Vieste-Liberty, Fasano-Copertino (ore 18.30), Lucera-San Paolo, Manduria-Manfredonia, Racale-Castellana, Terlizzi-Cerignola e Locorotondo-Martina.


Vi ricordo l'appuntamento con Skylab Sport in programma domani pomeriggio a partire dalle 15.45. Seguiremo le partite di Racale, Sogliano, Tricase, Locorotondo e Manduria. Sul nostro sito www.radioskylab.it gli aggiornamenti in tempo reale di tutti gli altri incontri.


PUGILATO - Grande successo di pubblico quello ottenuto dal Memorial Alesso Conte, organizzato dalla palestra Be-Boxe di Copertino, in collaborazione con l'associazione Amici di mister Conte e tenutosi sabato scorso a Collemeto. La scaletta della serata ha visto l'esibizione di diciotto pugili, suddivisi in nove match, dedicati interamente alla memoria del giovane Alessio, promettente pugile tesserato con la palestra diretta da Francesco Stifani e scomparso prematuramente nel 2008.

A fine manifestazione, proprio Stifani ha voluto ricordare ancora una volta la memoria dello sfortunato Alessio, porgendo un accorato saluto alla sua famiglia ed elogiandone la loro decisione di donare gli organi.

Nessun commento:

Posta un commento