
Rimangono a casa gli infortunati di lungo corso Ingrosso e Mazzotta, mentre Munari proverà la condizione giocando con la squadra Primavera, domani pomeriggio contro il Crotone.
Brescia-Lecce sarà arbitrata dal signor Trefoloni di Siena, inizio alle ore 15.30.
GALLIPOLI – Al termine della rifinitura odierna, mister Giannini ha convocato 19 giocatori in vista della partita casalinga di domani pomeriggio al Via del Mare contro il Mantova. A parte lo squalificato Grandoni, non fanno parte della lista gli infortunati Franchini, Smit ed Eliakwu.
Arbitrerà la partita il signor Tozzi di Ostia Lido. Calcio d'inizio alle 15.30.
CASARANO – Ultimi allenamenti per il Casarano prima della partenza per Caserta dove domenica affronterà la squadra locale in un match valido per la 14.a giornata di serie D girone H.
Mancherà Niccolini, squalificato. Al suo posto potrebbe giocare Serao.
Da verificare le condizioni di Palma, D'Anna e Aragao (alle prese con i postumi dell'influenza ma comunque in netto recupero) e di Palumbo che accusa qualche noia muscolare.
Allo Stadio Pinto di Caserta, il signor Verdenelli di Foligno fischierà il calcio d'inizio alle ore 14.30.
ECCELLENZA – Questo il programma della 14.a di andata che si disputerà domenica con inizio alle ore 14.30:
TOMA MAGLIE** -LIBERTY
CORATO - MANDURIA
COPERTINO - LOCOROTONDO
BISCEGLIE - SOGLIANO
CASTELLANA -LUCERA
CERIGNOLA - TERLIZZI
NARDO' - MASSAFRA
ALTAMURA * -TRANI
TAURISANO - TRICASE
PROMOZIONE – E domenica alle 14.30 si giocherà la decima di promozione. Questo il programma:
BOYS SAN PIETRO - GALATINA
ERCHIE - CAROSINO
MURO - MARUGGIO
MARTINA - ATL. MESAGNE
PUTIGNANO -MOTTOLA
MESAGNE 1929 - ALBEROBELLONOCI
NOVOLI - REAL SQUINZANO
RACALE - CRISPIANO
DONNE – Il campionato di serie B femminile, osserverà un turno di riposo. Si riprenderà domenica prossima, quando la Salento Donne sarà impegnata in trasferta nel derby contro la Pink Bari.
VOLLEY – In A2 femminile, il San Vito cerca il riscatto dopo la sconfitta di Forlì, ospitando domenica il Linkem Club Italia, ultimo in classifica con 0 punti in 6 gare.
In B1 maschile, girone C, anche il Galatina cerca la riscossa dopo la sconfitta di Reggio Calabria ricevendo domenica il Chieti. Inizio alle 18.
In B2 maschile girone H, spicca il derby tra la capolista Aurispa Alessano e il Città di Squinzano, in programma domenica alle 18. Trasferta a Pulsano per i Falchi Ugento, reduci dalla vittoria al tie-break di domenica scorsa contro il Calimera.
Calimera che ospiterà domenica il Triggiano mentre l'Open D Casarano sarà impegnato in una difficile sfida interna contro il Martina.
E sabato sera la Virtus Taviano apre il programma della 4.a giornata di Serie D maschile, facendo visita al Brindisi. Fischio d'inizio fissato per le 20. Domenica, alle 17, si giocherà Ginosa-AzzurraLecce. Alle 18, invece, avranno inizio i derby tra Aradeo e Marittima e tra Leverano e Trepuzzi.
BASKET – In serie C dilettanti, girone G si giocherà nel weekend la 9.a giornata.
La capolista Quarta Caffè Monteroni (che condivide la vetta con Campobasso e Francavilla) sfiderà in trasferta il Tecneco Lucera, mentre il Basket Lecce riceverà il Termoli. Entrambe le partite avranno inizio domenica prossima alle ore 18.
Marco Montagna
20 novembre 2009
Radio Skylab
Nessun commento:
Posta un commento