Visualizzazioni totali

venerdì 20 novembre 2009

Skylab - Gr sport di giovedì 19.11.2009


LECCE – Altra seduta pomeridiana per il Lecce, in vista della trasferta di Brescia.
Marilungo, reduce dagli impegni con la Nazionale Under 21, ha ripreso ad allenarsi regolarmente con i compagni.
Il tecnico De Canio ha impegnato i calciatori in una seduta tattica e tutto il gruppo ha lavorato ai suoi ordini.
Domani mattina, prima del trasferimento in Lombardia, la rifinitura a porte chiuse al Via del Mare.

GALLIPOLI – Seduta pomeridiana a porte chiuse anche per il Gallipoli svolta sul terreno di casa del Bianco.
Ieri si è giocata un'amichevole contro la squadra Primavera, vinta dal Gallipoli per 4-3. Protagonista Di Carmine, con una doppietta. Le altre reti sono state realizzate da Ginestra e Mounard.
Hanno lavorato a parte Eliakwu e Smit.
Hanno saltato la gara Abbate , Franchini, Daino, D'Aversa, Di Gennaro e Moro per problemi di varia natura. Domani la rifinitura.

Intanto la società ricorda che da sabato prossimo verrà definitivamente chiusa la Curva Sud.
Gli abbonati che hanno sottoscritto tale settore, potranno assistere alle gare dalla Tribuna Est, ritirando in sede l'apposito segnaposto nominativo da presentare insieme all'abbonamento presso le porte 8 e 9 del Via del Mare.
Il tesserino segnaposto si potrà ritirare sino a domani presso la sede sociale di Via San Sebastiano 19 a Gallipoli, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.30.
Il Gallipoli, infine, comunica che i prezzi della Tribuna Est verranno ridotti da 16 a 12 euro e che la campagna abbonamenti è definitivamente chiusa.

CASARANO – Il Casarano prosegue la preparazione in vista della trasferta di Caserta. Nel pomeriggio di ieri, i rossoazzurri hanno disputato una partitella amichevole contro una formazione locale.
Domenica mancherà sicuramente lo squalificato Niccolini, mentre sono da verificare le condizioni di Palma, D'Anna e Aragao (influenzati) e di Palumbo alle prese con noie muscolari.
La Casertana, dal canto suo, dovrà fare a meno dell'attaccante Guadagnolo, mentre sono in dubbio Stigliano e Lucarelli.

ECCELLENZA – Sulla crisi in casa Maglie, prende parola il presidente Daniele Gatto: " Abbiamo sempre difeso Zeman e tuttora siamo convinti di aver fatto la scelta giusta affidandogli la guida della squadra. Ma l'allenatore, per ora, è stato sospeso.
Speriamo di ottenere una reazione d'orgoglio da parte della squadra.
La gara di domenica contro il Liberty sarà preparata dal vice allenatore Andrea Romano, al quale abbiamo affidato temporaneamente la panchina.
Lunedì vedremo il da farsi".

In merito alle gare dello scorso 15 novembre, queste le decisioni del Giudice Sportivo riguardanti il torneo di eccellenza.
Ammende: 600 euro al Cerignola, 100 euro al Castellana e al Terlizzi.
Squalificato: per 2 GARE LASALANDRA (Cerignola)
mentre per UNA GARA sono stati fermati: QUERCIA (Bisceglie), TURI (Massafra), TOMMASI (Toma Maglie), CITTO (Atl.Tricase), TESTONE (Castellana), CARRINO E PALMISANO (Copertino), LATARTARA E MILLAN GESTO (Trani), CALO (Manduria) e ROSELLI (Terlizzi).

PROMOZIONE – Queste le sanzioni riguardanti il torneo di Promozione.
Ammende: 200 euro all'Atletico Mesagne, 100 euro al Mottola.
Squalificati: per DUE GARE – DI SANTANTONIO e SCOLOZZI (Atletico Mesagne).
Per UNA GARA: SFORZA (Putignano), VIGNOLA (Boys S.Pietro), BRUNI e MILELLA (Mottola), GALATI (Racale) e RABINDO (Carosino).


CALCIO AMATORIALE
– Nel Girone A continua la marcia vincente del Gagliano che travolge il Tiggiano e conserva la testa della classifica con 8 punti in 4 gare. Alle sue spalle lo Specchia che batte il Morciano e mantiene le distanze, con una partita da recuperare. Chiudono la classifica il Salve ed il Tiggiano con 0 punti.
Nel girone B si è giocata la 4.a giornata. Tre squadre al comando: sono il Nociglia, il Tricasina e il Montesano con 7 punti in 4 gare.
Anche nel girone C si è giocata nel weekend la 4.a giornata. Colpo esterno della capolista All Sport Casarano che batte il Supersano per 5-0 e conserva la vetta con 7 punti in 4 gare. A un punto di distanza, c'è la coppia Taurisano (con una gara in meno) e Ruffano con 6 punti. Ancora a secco di punti Supersano e Milan Club Specchia.
Chiudiamo col girone D, giunto alla 3.a di andata. Comanda a punteggio pieno il Guido Pavimenti Calimera con 6 punti in 3 gare. Ad una lunghezza di distacco l'Immagine Grafica Lecce con 5 punti, via via poi tutti gli altri. Chiudono la classifica il Bar Q8 di Lequile e la Farmacia Vergine di Galatina, ancora a zero punti.


Marco Montagna
19.11.2009
Radio Skylab

Nessun commento:

Posta un commento