
LECCE –Continua la preparazione dei giallorossi in vista della prossima gara di sabato contro il Brescia; mister De Canio ha impegnato i suoi uomini in una seduta pomeridiana d'allenamento a Calimera. Assente Marilungo, che ieri sera è andato a segno con l'Under 21 contro il Lussemburgo e che è rientrato nel pomeriggio di oggi.
Tutti i calciatori hanno lavorato regolarmente agli ordini del tecnico. Domani altra seduta pomeridiana a Calimera.
Intanto è terminata ieri la sottoscrizione avviata dalla società per aiutare la piccola Giorgia ad affrontare la costosissima operazione che potrebbe salvarle la vita.
Sono stati raccolti circa 19 mila euro, attraverso il contributo di tutti i tesserati, dirigenti e giocatori e quello di un euro per ogni spettatore presente domenica scorsa al Via del Mare contro il Padova
Ricordiamo che anche noi di Radio Skylab sosteniamo la causa della piccola Giorgia. Per informazioni chiamate al numero 0833-558808 o visitate il nostro profilo di Facebook.
GALLIPOLI – Il Gallipoli ha giocato oggi una partitella in famiglia contro la Primavera di mister De Pasquale. L'incontro è stato vinto per 4-3 dalla squadra di Giannini.
Nella seduta di ieri tutti i giocatori si sono allenati regolarmente, tranne Abbate, Franchini, Eliakwu e Smit che hanno svolto lavoro differenziato e che stanno recuperando dai rispettivi infortuni.
Contro il Mantova mancherà sicuramente Alessandro Grandoni, fermato per un turno dal Giudice Sportivo.
CASARANO – Doppia seduta di allenamento per il Casarano di Salvo Bianchetti, in vista della difficile gara di domenica in trasferta contro la Casertana.
I campani, reduci dallo stop di domenica contro la Turris, occupano il quarto posto in classifica a meno 5 dalla capolista Sant'Antonio Abate. Particolarità: la Casertana ha la miglior difesa del torneo, con soli 7 gol subiti in 13 partite.
Questa l'analisi di mister Bianchetti sul prossimo avversario: "Sarà una partita molto difficile, durante la pausa abbiamo lavorato molto bene e faremo come sempre la nostra gara con l'obiettivo della vittoria per continuare la striscia positiva".
ECCELLENZA e PROMOZIONE – Saltano due panchine in Eccellenza e in Promozione. Il Toma Maglie ha deciso di esonerare il tecnico Karel Zeman, dopo la rovinosa sconfitta di domenica scorsa subita sul campo del Terlizzi. Attualmente il Maglie occupa il terzultimo posto in classifica, con 10 punti in 13 gare. Al momento la squadra giallorossa è stata affidata al tecnico Romano.
Anche in Promozione un cambio tecnico. Nella giornata di ieri si è dimesso l'allenatore del Crispiano, Vitti. Il Crispiano, prossimo avversario del Racale, è attualmente terzultimo in classifica con 8 punti in 9 gare. La squadra è stata affidata al tandem Cataldi-Fedele.
PUGILATO – E chiudiamo con il pugilato. Terza vittoria in 3 incontri da professionista per Emanuele Leo della Be-Boxe di Copertino, allenato dal maestro Francesco Stìfani. Il pugile salentino ha battuto per KO alla prima ripresa il suo avversario Moretti in un match valido per la categoria Massimi Leggeri svolto a Malacaragonis, in provincia di Cagliari. L'incontro si è concluso dopo soli 2 minuti e 9 secondi.
Marco Montagna
18.11.2009
Radio Skylab
Nessun commento:
Posta un commento