
LECCE – Seduta pomeridiana oggi per i giallorossi sul terreno del Colaci di Calimera.
La squadra si è ritrovata per iniziare a preparare la difficile trasferta di Brescia in programma sabato pomeriggio.
Nessuno squalificato dal giudice Sportivo che però ha diffidato il francese Baclet, ammonito nella gara vinta contro il Padova.
Dopo la squalifica scontata contro i veneti, ritornerà a disposizione Raffaele Schiavi. Domani allenamento pomeridiano, sempre a Calimera.
GALLIPOLI – Doppia seduta di allenamento per il Gallipoli di mister Giannini. In mattinata la squadra ha svolto una sessione in palestra, nel pomeriggio seduta tecnico-tattica sul terreno del Bianco di Gallipoli.
Il Giudice Sportivo ha squalificato Grandoni per un turno, mentre nel Mantova, prossimo avversario degli ionici, fermato sempre per una gara il difensore Carlo Gervasoni.
Domani alle 15 amichevole contro la Primavera.
Intanto la società comunica che a partire dalla prossima gara di sabato contro il Mantova verrà chiusa la curva Sud sino a fine campionato.
Chi ha sottoscritto l'abbonamento a tale settore, dal 21 novembre potrà assistere alle partite dalla Trubuna Est.
Gli abbonati della Curva Sud potranno accedere alla Tribuna Est solo se muniti di apposito tesserino segnaposto nominativo, accompagnato all’abbonamento, da presentarsi all’ingresso delle porte 8 e 9 (ingresso Tribuna Est) dello Stadio “Via del Mare” di Lecce.
Il tesserino segnaposto nominale si può ritirare presso la sede sociale del Gallipoli Calcio in Via di San Sebastiano n° 19 a Gallipoli, da oggi fino a venerdì 20 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 17.00 alle 19.30.
Si comunica, inoltre, che da questa settimana il prezzo della Tribuna Est verrà equiparato a quello della Curva Sud. Scenderà dagli attuali 16 euro a 12 euro.
La società, infine, ribadisce che la campagna abbonamenti è definitivamente chiusa e non verrà riaperta.
CASARANO – Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti della Virtus in vista della delicata trasferta di domenica prossima contro la Casertana.
Buone notizie sul fronte dell'infermeria: pienamente recuperati i baby De Marco, Rollo e Corradini. L'unico assente sarà Niccolini, squalificato per un turno dal giudice sportivo dopo l'ammonizione rimediata contro la Turris.
Intanto, il presidente Ivan De Masi commenta la proposta lanciata dal presidente del Gallipoli D'Odorico di creare un unico grande club del Sud-Salento: "è una proposta da non sottovalutare, ma va analizzata a fondo. Sono convinto che il consorzio di forze sane non può che giovare a questo sport, ma un conto è partorire un'idea da cui far nascere un progetto come questo, altro discorso è metterla in pratica e contestualizzarla in un ambiente geografico dove il campanilismo è imperante.
GINNASTICA ARTISTICA - Il medagliere dello sport salentino si è arricchito di tre titoli regionali di categoria e di specialità. Si tratta di quelli conquistati da Veronica Giannuzzi, Jonni Bleve ed Alessio Grecuccio della “Tomsport” di Casarano nella finale dei Campionati Regionali maschili e femminili che si sono svolti presso la palestra “Adriatica” di Monopoli.
In virtù di questi risultati i tre ginnasti della “Tomsport” hanno staccato il biglietto per gli Interregionali che si svolgeranno a Monopoli sino a sabato prossimo.
VELA – Conclusa la seconda tappa del campionato invernale di vela Uisp in corso di svolgimento a Otranto, caratterizzata da tempo clemente con buon vento e sole.
La classifica vede attualmente al primo posto Archimede nella cat. fino 8 metri; Pesce Volante nella cat. fino a 11 metri e Andromeda nella cat. oltre 11 metri.
Marco Montagna
17.11.2009
Radio Skylab
Nessun commento:
Posta un commento