30.08.2010 07.29 di Marco Montagna articolo letto 5791 volte
Fonte: salentosport.net
Secondo quanto dichiarato dall'amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi e confermato anche dall'allenatore del Lecce Luigi De Canio dopo la partita di San Siro, sarebbero ben avviate le trattative con Andrea Rispoli e Manuel Coppola, entrambi in forza alla società emiliana.
Rispoli, salernitano classe '88, è un difensore di fascia destra che all'occorrenza può anche giocare da esterno alto di centrocampo. Il suo cartellino è in comproprietà tra Parma e Brescia, società con cui si è formato disputando 61 gare in serie B (play-off compresi) e segnando 9 reti.
Coppola, centrocampista romano cresciuto tra Tivoli e Brindisi, ha anche vestito le maglie di Salernitana, Genoa, Siena e Torino e ha disputato in maglia granata l'ultima stagione agonistica, durante la quale fu vittima di un grave infortunio alla caviglia che ne pregiudicò il rendimento. Ai tempi di Mario Beretta allenatore, stagione calcistica 2008/09, Coppola fu più volte vicino al passaggio in maglia giallorossa, ma poi l'affare sfumò dopo un'estenuante trattativa col Siena.
Nessun commento:
Posta un commento