Visualizzazioni totali

sabato 5 dicembre 2009

Skylab - Gr sport di venerdì 4.12.2009


LECCE – Il Lecce, tra meno di due ore scende in campo nell'anticipo della 17.a giornata di serie B, sul campo dell'Albinoleffe. De Canio non avrà a disposizione Baclet, mentre Defendi dovrebbe essere recuperato in extremis.
Questa la possibile formazione. Rosati in porta, difesa a 4 con Angelo Schiavi Fabiano e Giuliatto. A centrocampo Giacomazzi, Edinho e Vives, con Defendi a supporto di Corvia e Marilungo.
Allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia, arbitrerà il signor Russo di Nola. Calcio d'inizio alle 20.45.

GALLIPOLI- Sono 19 i convocati da mister Giannini in vista della partita interna di domani pomeriggio al Via del Mare contro il Torino di Mario Beretta. Come previsto, l'allenatore romano dovrà fare a meno di Franchini, Depetris, Smit, Koprivec ed Eliakwu.
Al Via del Mare, il signor Baracani di Firenze aprirà le ostilità alle ore 15.30.

Nel campionato primavera, invece,si giocherà domani l'11.ma giornata. il Lecce, terzultimo in classifica con 8 punti, giocherà domani in trasferta contro l'Ancona.
Trasferta siciliana invece per il fanalino di coda Gallipoli che renderà visita al Palermo secondo in classifica. Inizio alle ore 14.30.

CASARANO – Il Casarano ha svolto il penultimo allenamento prima della rifinitura di domani mattina e la partenza per la Lucania. Prossimo avversario, il Pisticci.
Gli unici due calciatori acciaccati sono Palma e Villa, ma non dovrebbero esserci problemi sul loro recupero, per cui mister Bianchetti avrà solo problemi di scelta.
Allo Stadio Gaetano Michetti di Pisticci arbitrerà il signor Giacomozzi di Fermo. Fischio d'inizio alle ore 14.30.


ECCELLENZA - In Eccellenza si giocherà domenica la 16.a giornata. Previsti i derby a Nardò e Taurisano. Questo il programma, a partire dalle 14.30.

TOMA MAGLIE-TRANI
CORATO-LOCOROTONDO
BISCEGLIE-TRICASE
CASTELLANA-LIBERTY
CERIGNOLA-MASSAFRA
NARDO'-SOGLIANO
ALTAMURA-MANDURIA
TAURISANO-COPERTINO
TERLIZZI-LUCERA.


PROMOZIONE – In occasione della prima partita sul nuovo campo in erbetta sintetica dello Stadio Comunale di Racale, l'Asd Racale Calcio ha deciso di fissare a 5,00 euro l'ingresso (non varranno ne' abbonamenti e nessun ingresso di favore) da devolvere completamente alla piccola Giorgia Pagano.

Questo il programma, cono inizio alle ore 14.30.

ERCHIE - MARUGGIO
MURO - MOTTOLA
MARTINA - REAL SQUINZANO
PUTIGNANO -GALATINA
MESAGNE 1929- CRISPIANO
NOVOLI - ALBEROBELLONOCI (che si giocherà alle ore 16 a Trepuzzi)
RACALE - BOYS SAN PIETRO
CAROSINO - ATL. MESAGNE

SALENTO DONNE – Domenica scende in campo anche la Salento Donne che nella 6.a giornata di Serie B girone D affronterà in casa il Campobasso. Calcio d'inizio alle ore 14.30.

VOLLEY – Alle 18 di domenica, il San Vito affronterà in trasferta il Mantova, nella 10.a giornata di A2 femminile.
In B1 maschile, il Galatina affronterà in casa l'Alberobello.
Nel girone H di B2 maschile, invece, domani alle 18.30 si giocheranno Putignano-Falchi Ugento e Lucera-Squinzano, mentre domenica alle 18 sono previste Aurispa Alessano-Altamura, Casarano-Masi Foggia e Calimera-Martina.
In serie D maschile, girone B, questo il programma: domani alle 20 Brindisi-Trepuzzi. Domenica alle 18: Aradeo-Carosino, SantElia-AzzurraLecce, Talsano-Virtus Taviano, Leverano-Prisma Volley e Ginosa-Marittima.

BASKET - Serie D gir. B Maschile, questo il programma: domenica alle 18, Effepi Occhiali Lecce contro Venafro mentre alla stessa ora si sfideranno la cestistica Campobasso e il Quarta Caffè Monteroni.

PALLAMANO - Domani sera al Pala San Lazzaro si giocherà il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia di Pallamano Elite tra il Bologna e l'Italgest Casarano. All'andata prevalsero i Campioni d'Italia per 33-30. La partita inizierà alle ore 18.

RUBGY - E in serie B girone 4 di rugby, proibitiva la sfida che attende lo Svicat Salento 12, che sfiderà la capolista Segni, in testa alla classifica con 33 punti in 7 partite. La gara, valida per l'ottava giornata, si giocherà alle ore 14.30


Marco Montagna
4.12.2009
Radio Skylab

Nessun commento:

Posta un commento