Visualizzazioni totali

martedì 15 dicembre 2009

Radio Skylab - Gr sport di martedì 15.12.2009

LECCE – La squadra ha sostenuto una seduta d'allenamento questo pomeriggio a Calimera. Si sono allenati regolarmente Angelo e Fabiano, che sono rientrati dal permesso, così come Giacomazzi e Giuliatto che ieri hanno lavorato a parte. Domani mattina allenamento al Via del Mare e a seguire il trasferimento in Romagna, dove il Lecce sarà impegnato venerdì sera al Manuzzi contro il Cesena.

Intanto il Giudice Sportivo ha sanzionato la società di Via Templari di 3000 euro per la presenza negli spogliatoi di persone non autorizzate nel corso dell'intervallo della gara contro l'Ascoli.
Inoltre multa di 1500 euro per aver ingiustificatamente ritardato l'inizio della gara di circa 3 minuti.

Come previsto, squalificato Giuseppe Vives per un turno a causa dell'espulsione rimediata sabato scorso. Al centrocampista è stata comminata anche una multa di 750 euro per aver simulato un fallo da rigore al 40' di Lecce-Ascoli. Daniele Corvia, invece, è entrato in diffida.

Squalificato, inoltre, anche il tecnico De Canio per due giornate, per aver contestato platealmente l'operato arbitrale afferrando e trattenendo per un braccio il direttore di gara con atteggiamento intimidatorio.
Infine, ammonizione con diffida per il Massaggiatore Graziano Fiorita.

GALLIPOLI - Il Gallipoli ha svolto una seduta d'allenamento pomeridiana, presso lo Stadio Bianco. Giannini ha potuto contare su tutta la rosa, con eccezione di Garavano, Franchini, Moro, Eliakwu e Ginestra che hanno svolto lavoro differenziato.

Intanto il Giudice Sportivo ha fermato per un turno Matteo Abbate che quindi salterà la sfida di sabato alla Reggina, mentre è entrato in diffida l'uruguaiano Cristian Sosa.

PRIMAVERA – Per quanto riguarda il campionato primavera, sabato il Lecce ha pareggiato per 2-2 contro la Lazio, mentre il Gallipoli è stato sconfitto in casa per 2-0 dalla Reggina. Sconfitta che non preoccupa più di tanto Sergio Mello, responsabile del settore giovanile del Gallipoli Calcio: " Sono molto soddisfatto del lavoro che stiamo portando avanti con i nostri ragazzi – ha affermato Mello – mi preme sottolineare il buon momento della formazione Allievi che ha conquistato ben 8 punti in 7 partite".

CASARANO – Il Presidente Ivan de Masi commenta il pareggio interno della sua Virtus contro il Francavilla Fontana: "Prima o poi bisogna anche pareggiare – ha detto il massimo dirigente rosso azzurro – Domenica si è sentita l'assenza di Bonaffini e Serao. Ogni partita è una finale, andiamo avanti non guardando i risultati delle nostre concorrenti."

Intanto per Capitan Calabro, uscito anzitempo per infortunio durante la gara contro i brindisini, si prospetta un infortunio muscolare. Da valutare i tempi di recupero.

ECCELLENZA – Per l'Eccellenza segnaliamo la grande manifestazione di solidarietà di domenica scorsa da parte dei tifosi del Tricase che hanno raccolto dei fondi in favore della piccola Giorgia Pagano.
E in vista del derby di domenica prossima contro il Nardo', gli stessi ultras hanno comunicato che non organizzeranno coreografie avendo scelto di destinare le somme raccolte, sempre a favore di Giorgia Pagano.

Ricordiamo che anche noi di Radio Skylab abbiamo sposato la causa della piccola bimba leccese. Per informazioni, visitate il nostro profilo Facebook o chiamate in radio al numero 0833-558808.

Marco Montagna
15 dicembre 2009
Radio Skylab

Nessun commento:

Posta un commento