
Assenti gli influenzati Tundo e Vicedomini, hanno lavorato a parte Ingrosso e Mazzotta.
Domani i giallorossi si alleneranno in mattinata ancora a Calimera, domenica la rifinitura al Via del Mare prima di partire per Torino, dove saranno di scena lunedì sera nel posticipo contro i granata.
Arriva intanto la convocazione in Nazionale Under 21 per Guido Marilungo. L'allenatore degli Azzurrini Casiraghi ha selezionato l'attaccante del Lecce per le due partite di qualificazione agli Europei che si disputeranno in Ungheria (venerdì 13) e in Lussemburgo (martedì 17 novembre).
GALLIPOLI – Il Gallipoli ha ultimato la preparazione in vista del match di domani pomeriggio contro il Frosinone.
Al termine della rifinitura, Giannini ha stilato la lista dei convocati per la gara di domani contro la squadra di Checco Moriero.
Recupera Mounard, non ci saranno Vlado Smit ed Eliakwu.
Al Via del Mare arbitrerà il Signor saccani di Mantova. Calcio d'inizio alle ore 15.30.
Intanto la società del presidente D’Odorico continua a ricordare la lodevole iniziativa in programma per questo weekend, ovvero la GIORNATA PER LA RICERCA SUL CANCRO - alla quale si può aderire donando 2 euro attraverso un SMS al numero 48545.
CASARANO – Il Casarano punta la quarta vittoria consecutiva.
Domenica alle 14.30 i rossoazzurri ospiteranno la Turris, in un match valido per la 12.a giornata del campionato di Serie D.
Mister Bianchetti non sottovaluta gli avversari, invitando i suoi a mantenere alta la concentrazione.
Il tecnico siciliano dovrebbe riproporre la stessa formazione vincente ad Ostuni con Contino che potrebbe affiancare in attacco il bomber Villa.
Designato l'arbitro della gara che sarà il signor Pellegrini di Roma2.
ECCELLENZA: In eccellenza si gioca domenica la 12.a giornata con inizio alle ore 14.30. Spicca lo scontro al vertice tra Nardo' e Terlizzi e il derby tra Taurisano e Sogliano. Questo il programma completo:
MAGLIE-CASTELLANA, CORATO-TRANI, COPERTINO-MANDURIA, BISCEGLIE-MASSAFRA, CERIGNOLA-LUCERA, NARDO'-TERLIZZI, ALTAMURA-LIBERTY, TAURISANO-SOGLIANO E infine LOCOROTONDO-TRICASE.
PROMOZIONE – Dopo l'inattesa sconfitta in Coppa contro il Galatina, il presidente del Racale Salvatore De Lorenzis, ha avuto, nel pomeriggio, un faccia a faccia con la squadra per analizzare il brutto stop di ieri.
Il DS Lucio Riotti, intanto, smorza le voci di un possibile esonero del tecnico Rollo: "Niente di ufficiale, stiamo valutando e riflettendo. Il Presidente si aspettava una prestazione diversa, ma da qui a dire che Rollo verrà esonerato ce ne passa".
In promozione si giocherà domenica l'ottava giornata.. Questo il programma:
BOYS S.PIETRO-MOTTOLA, ERCHIE-ATLETICO MESAGNE, MURO-CAROSINO, PUTIGNANO-MARUGGIO, MESAGNE1929-SQUINZANO, NOVOLI-MARTINA, GALATINA-CRISPIANO, RACALE-ALBEROBELLONOCI.
SALENTO DONNE - Dopo la sconfitta interna subita dal Gragnano, la Salento Donne cerca immediato riscatto. sfidando in trasferta il Montaquila. Fischio d'inizio domenica alle ore 14.30.
BASKET – Settima giornata in serie C girone G dilettanti. Domani sera alle 21, il basket Lecce sarà di scena ad Ascoli, mentre il Monteroni domenica alle 18 ospiterà il Fondi.
VOLLEY – Per il volley, in A2 femminile il San Vito giocherà domenica alle 18 in trasferta a Chieri.
Per la B1 maschile, domenica alle 18 il Galatina sfida il Ciesse Volley Brolo.
Per la B2 maschile, spicca il derby tra Aurispa Alessano e i Falchi Ugento, in programma domenica alle 18. Alla stessa ora si giocherà Calimera-Squinzano, mentre l'Open D Casarano ospita l'ostico Matera.
In serie D maschile, la Virtus Taviano proverà a riscattarsi ospitando il Trepuzzi domenica alle 18. L'Aradeo in trasferta a Ginosa, il Leverano ospita il Volley Sant'Elia, il Marittima va a Talsano e l'AzzurraLecce sarà di scena a Taranto contro il Prisma.
PALLAMANO Domani ritorna il massimo campionato di Pallamano. L'Italgest casarano va alla ricerca della quarta vittoria consecutiva, ospitando lo Junior fFsano. Fischio d'inizio alle 18.30.
RUGBY Chiusura col rugby, domenica si giocherà la sesta giornata di serie B. Trasferta per lo Svicat Salento 12 in quel di Milazzo. Fischio d'inizio alle ore 14.30.
Marco Montagna
6.11.2009
Radio Skylab
Nessun commento:
Posta un commento