
LECCE – I giallorossi si sono ritrovati questo pomeriggio a Calimera per una seduta prevalentemente tattica.
Guido Marilungo, che ieri pomeriggio si era fermato a causa di un dolore muscolare, si è allenato regolarmente con il resto del gruppo.
Domani mattina, altro appuntamento a Calimera per gli uomini di mister De Canio.
Prossimo avversario dei giallorossi sarà il Grosseto di Elio Gustinetti, che occupa il 13.o posto in classifica al pari del Gallipoli e che è reduce dal pareggio interno contro la Salernitana.
GALLIPOLI – E sarà proprio la Salernitana la prossima avversaria del Gallipoli che anche oggi svolge un allenamento serale, per abituarsi alla notturna in vista dell'anticipo di venerdì sera contro i campani. Ritornerà Grandoni che ha scontato un turno di squalifica mentre Eliakwu è in fase di recupero e ha provato la condizione nel pomeriggio giocando una partitella con le Giovanili.
Si registra intanto l'intervento del presidente D'Odorico, che si complimenta con mister Giannini per il buon punto ottenuto contro il Mantova e invita a tenere alta la concentrazione in vista della trasferta di Salerno. "Mi aspetto il ritorno al gol del nostro bomber Di Gennaro che gode della nostra fiducia ed è un pilastro di questa squadra insieme a Ginestra e Mounard – ha detto il Presidente, invitando ancora una volta i tifosi, le istituzioni e gli imprenditori locali ad essere più vicini alla squadra.
CASARANO – Brutte notizie per il Casarano che perde due pedine importanti per la gara di domenica al Capozza contro il Pomigliano.
Il Giudice Sportivo, infatti, ha squalificato per un turno Simone D'Anna e Antonio Stentardo che dovranno quindi saltare la partita contro i campani.
La società è stata anche sanzionata di 1000 euro per avere, propri sostenitori, lanciato pietre contro i tifosi della squadra avversaria, senza provocare conseguenze fisiche e costringendo l'arbitro ad interrompere la gara per due minuti.
Intanto il Direttore Tecnico della Rappresentativa di serie D, Roberto Polverelli, ha convocato Simone D'Anna per uno stage di allenamento che si terra dal 30 novembre al 2 dicembre presso la Borghesiana di Roma.
RACALE –Dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Crispiano, il presidente del Racale Salvatore De Lorenzis esprime tutta la sua soddisfazione in merito: "E' stata una vittoria sofferta – ha dichiarato – contro una squadra che si è difesa ad oltranza per strappare un pareggio. Un bravo a Scarcella che ci ha permesso di vincere la gara e al difensore Marco Ingrosso che ha disputato una prestazione maiuscola, cosi' come tutti i nostri Under che si stanno dimostrando all'altezza della situazione".
VOLLEY – Serata di campionato in A2 femminile di volley. Alle 20.30 si gioca infatti l'ottava di andata che vede impegnato il San Vito a Pomezia contro la capolista Acqua e Sapone Aprilia. In dubbio la Repice, alle prese con un fastidio muscolare.
PALLAMANO - E si stanno giocando in questo momento due gare valide per la 7.a di andata del campionato di serie A Elite di Pallamano.
L'Italgest Casarano gioca in trasferta contro l'Albatro Siracusa. In campo anche il Conversano che incontra lo Junior Fasano.
Ieri, il Teramo ha battuto in trasferta il Secchia, vincendo per 30-28, mentre Bologna-Ancona è stata rinviata al 2 dicembre.
Marco Montagna
25.11.2009
Radio Skylab
Nessun commento:
Posta un commento