
In occasione della gara Lecce - Padova, in programma domenica 15 novembre alle ore 20.45, l'U.S. Lecce devolverà 1 euro per ogni abbonato e per ogni spettatore pagante, in favore della piccola Giorgia, bambina leccese di 15 mesi affetta da una grave e rara malattia. Ricordiamo che anche Skylab ha sposato la causa di Giorgia. Per informazioni , chiamate in radio al numero 0833-505644.
GALLIPOLI – Voltiamo pagina e passiamo al Gallipoli. Si è svolta oggi, presso l’impianto sportivo “Delta” di San Donato, la seduta di allenamento della squadra di Beppe Giannini.
Non ha preso parte Matteo Abbate, reduce dall’intervento chirurgico per la riduzione della frattura allo zigomo.
Assenti anche Tagliani influenzato e Franchini a causa di una “elongazione del gemello esterno del polpaccio sinistro” per la cui guarigione lo staff del Gallipoli ha previsto un tempo di recupero di circa due settimane.
Smit, ed Eliakwu hanno svolto allenamento differenziato. Domani alle 15.30, amichevole a Copertino contro la formazione allenata da mister Castrignano'.
CASARANO – Passiamo al Casarano. Il direttore tecnico della Rappresentativa di serie D Roberto Polverelli ha convocato per uno stage il difensore della Virtus Eugenio Palma. Lo stage si terrà presso la Borghesiana di Roma da lunedì a mercoledì, giorno in cui si giocherà un'amichevole tra la Rappresentativa e la Virtus Artena.
Intanto domani pomeriggio i rossoazzurri saranno impegnati in una gara amichevole al Capozza contro la Rappresentativa del Campo Rom di Lecce. Inizio alle ore 14.30.
ECCELLENZA – Passiamo all'Eccellenza. E' stata resa nota nella tarda serata di ieri la sede del match di domenica prossima tra Sogliano e Corato. Il terreno del Sogliano è stato squalificato per due turni con obbligo di campo neutro e porte chiuse. La gara tra le squadre di Levanto e Lotito si giocherà a Francavilla Fontana, con inizio alle ore 14.30.
PALLAMANO – E chiudiamo con la Pallamano. Conversano batte Casarano nell'anticipo della sesta giornata di serie A Elite, giocata ieri sera al pala Italgest di Lecce. Straripante la prestazione della formazione barese che alla fine si è imposta per 33 a 20.
Meritato il successo della squadra allenata da mister Trillini, avanti per tutta la gara e che ha saputo sfruttare la giornata no dei Campioni d'Italia.
Il Conversano consolida il suo primo posto in classifica con 18 punti, frutto di 6 vittorie su 6.
L'Italgest interrompe la serie positiva di 4 vittorie e rimane ferma a quota 12.
Prossimo turno, mercoledì 25 novembre in trasferta contro la Teamnetwork Siracusa.
Marco Montagna
11.11.2009
Radio Skylab
Nessun commento:
Posta un commento