Visualizzazioni totali

venerdì 23 ottobre 2009

Skylab - Gr sport di venerdì 23 ottobre 2009

LECCE – Domani il derby del Salento. Il tecnico leccese de Canio ha convocato 19 giocatori per la sfida contro il Gallipoli. Rimangono fuori lista gli infortunati Munari e Mazzotta e l'acciaccato Ingrosso.
Ritorna Fabiano al centro della difesa, dopo la squalifica di Trieste. In avanti possibile riconferma per la coppia Marilungo-Corvia, che bene si è comportata contro la Salernitana.
Queste le parole di de Canio: "E’vero che il derby è una partita particolare, ma noi dobbiamo uscirne con tre punti per fare un regalo anche ai nostri tifosi".

GALLIPOLI - Buone notizie per il Gallipoli. E' stato infatti accolto il ricorso presentato dall'avvocato Grassani avverso la penalità di un punto inflitta alla società ionica lo scorso 23 settembre.
Pertanto la squadra di Giannini ritorna a nove punti, appaiando Reggina e Piacenza.

Rifinitura effettuata al Bianco di Gallipoli per la truppa di Giannini, al termine della quale sono state stilate le convocazioni. Sono 19 gli arruolati per il derby. Nessuna novità, tranne i forfeit di Maritato e D'aversa squalificati.
Al Via del Mare arbitrerà l'incontro il signor Brighi di Cesena. Calcio d'inizio alle ore 15.30.


CASARANO: Il Casarano prepara la trasferta in terra lucana. Prossimo avversario il Francavilla in Sinni, quarta forza del campionato a pari punti con Matera e Grottaglie.
Bianchetti è alle prese con qualche problema di formazione. In dubbio Bonaffini Rollo e Palma, anche se gli ultimi due dovrebbero farcela, così come gli altri acciaccati Stentardo, Corradini e Rocco.
Al Fittipaldi di Francavilla in Sinni arbitrerà il signor Abagnara di Nocera Inferiore. Calcio d'inizio alle 14.30.



ECCELLENZA – E in eccellenza c'è una notizia di calciomercato. Doppio colpo del Sogliano: il DS Silvio Allegro ha ufficializzato gli acquisti dell'ex giocatore di Casarano e Gallipoli GIOVANNI RICCARDO, classe 77, e inoltre quello di CHRISTIAN CIMARELLI, fiorentino classe 75, che era anche nelle mire del Racale.

E questo è il programma della decima giornata, con inizio a partire dalle 14.30:

MAGLIE-LUCERA
CORATO-LIBERTY MOLFETTA
TRICASE-MANDURIA
COPERTINO-TRANI
BISCEGLIE-TERLIZZI
NARDO' CERIGNOLA
ALTAMURA – CASTELLANA
TAURISANO-MASSAFRA
E INFINE LOCOROTONDO-SOGLIANO





PROMOZIONE - E in promozione spicca il big match tra Racale e Squinzano . Questo il programma completo della sesta giornata, con inizio dalle ore 14.30:

BOYS SAN PIETRO-MARUGGIO
CRISPIANO-MOTTOLA
MURO-ERCHIE
PUTIGNANO-CAROSINO
MESAGNE 1929-MARTINA
NOVOLI-ATLETICO MESAGNE
GALATINA-ALBEROBELLONOCI
E RACALE – SQUINZANO


volley –Domani si giochera' la seconda giornata del campionato di b2 girone H di volley maschile. I falchi Ugento saranno di scena a Triggiano presso la palestra de viti de marco. Inizio della partita fissato alle ore 19.30.

PALLAMANO – parliamo di pallamano. La Italgest Casarano non intende porre fine alla sua rincorsa verso la vetta: non paga delle due vittorie consecutive in campionato contro Secchia e Teramo, si appresta ad affrontare, domani presso il “Pala Veneto” di Ancona la locale formazione marchigiana. Fischio d'inizio alle ore 18.30.

RUGBY –Trasferta romana per lo Svicat Salento 12. nella quarta giornata di serie b di rugby, i ragazzi di mister Scippa saranno impegnati domenica sul campo della Primavera Rugby. Fischi d'inizio alle ore 14.30


Marco Montagna
23.10.2009
Radio Skylab

Nessun commento:

Posta un commento