
LECCE - Il Lecce si è oggi allenato presso il centro sportivo Colaci di Calimera. Nella seduta di questo pomeriggio mister De Canio ha continuato a far lavorare la squadra, insistendo soprattutto sulla tattica.
In mattinata Mazzotta si è sottoposto a risonanza magnetica, che ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale del ginocchio destro. Hanno lavorato a parte Munari e Triarico. Domani mattina la rifinitura a porte chiuse al "Colaci".
GALLIPOLI - Allenamento a porte chiuse invece per il Gallipoli, effettuato a San Donato di Lecce. Tutti a disposizione tranne Smit che accusa una distorsione al ginocchio destro.
Giannini dovrà fare a meno degli squalificati Maritato e D'Aversa. Nell'amichevole di ieri, l'allenatore ha schierato la squadra secondo un più aggressivo 4-3-3 e non è detto che questo modulo non venga riproposto anche sabato al Via del Mare.
CASARANO – Tanta amarezza per il Casarano, uscito ai calci di rigore nei sedicesimi di finale di Coppa Italia di Serie D. Buona comunque la prestazione dei ragazzi di mister Bianchetti che ha tratto interessanti spunti dalle prestazioni di alcuni suoi giocatori, come D'Anna e Caracciolo, autori di una buona prestazione.
Peccato per i due rigori sbagliati da Salvadore e da Fazio. Ora l'obiettivo è puntato al Fittipaldi di Francavilla in Sinni, dove il Casarano affronterà la quarta forza del campionato.
ECCELLENZA: E anche il Sogliano si qualifica alle semifinali della Coppa Italia di Eccellenza, dopo il 2-0 rifilato al Tricase nella gara di ritorno dei quarti giocata nel pomeriggio. Di Spagna i due gol partita.
Il Giudice Sportivo di Eccellenza ha sanzionato di 400 euro TRICASE e MOLFETTA, di 200 euro MASSAFRA e TERLIZZI, di 100 euro il TRANI.
Inoltre, squalifica per DUE TURNI inflitta a
BOTRUGNO – MAGLIE
BENNARDO – della LIBERTY
PISANO – TAURISANO
Inibizione sino al prossimo 5 novembre per il dirigente del Nardo' Antonio OBBIETTIVO
Squalificati, invece, per UN turno:
PATERNICO – CORATO
SPECCHIO E SANTOLI – CERIGNOLA
ZARO – ALTAMURA
AMATO – TRANI
e infine MORELLI - MASSAFRA
PROMOZIONE - Oggi di scena Racale e Squinzano, impegnate negli ottavi di Coppa Italia promozione. Lo Squinzano ha superato il turno battendo il Mesagne 1929 per 2-0.
La gara tra Racale e Galatina, invece, è stata sospesa all'80' minuto per oscurità. Sullo stadio del neutro di Taurisano si è anche scatenato un nubifragio che ha costretto l'arbitro Coletta a sospendere la partita sul punteggio di 1-0 per il Racale. Autore del gol, Scarcella al 76'.
Queste le decisioni del Giudice Sportivo: Ammenda di 300 euro al CAROSINO
Inibizione sino al 22 novembre per TODISCO DELL'ATLETICO MESAGNE
Inibizione sino al 29 ottobre per GALEONE del CAROSINO
Squalificati per una gara:
BEVILACQUA - ATL.MESAGNE
TASCO – BOYS SAN PIETRO
MARINI e SPINELLI – ERCHIE
PACE – PUTIGNANO
SALAMINA – CAROSINO
Marco Montagna
22.10.2009
Radio Skylab
Nessun commento:
Posta un commento