Visualizzazioni totali

venerdì 13 novembre 2009

Skylab - gr sport di venerdì 13.11.2009

LECCE Seduta pomeridiana d'allenamento per i giallorossi sul sintetico di Calimera. Ha ripreso ad allenarsi con il gruppo Terranova, mentre a parte hanno lavorato Defendi e Mazzotta.
Per la gara contro il Padova mister De Canio non potrà contare su Marilungo, che ha giocato nel pomeriggio con l'Under 21 sconfitta 2-0 dall'Ungheria, e su Schiavi, che deve scontare un turno di squalifica. Domani mattina la rifinitura a Calimera a porte chiuse.

GALLIPOLI – Allenamento a porte chiuse anche per il Gallipoli, svolto sul terreno di casa del Bianco. Domani mattina la rifinitura, prima della partenza per Cittadella.
Intanto la società comunica che nella mattinata di oggi si è sviluppato un incendio nel magazzino del settore giovanile, sito all'interno dello Stadio Bianco.
Sono andati in fumo palloni, borsoni e il vestiario utilizzato dai ragazzi delle giovanili del Gallipoli. Ancora ignote le cause.
La società fa sapere inoltre che l'allenatore Beppe Giannini è stato insignito del Premio Galà delle Stelle, dedicato quest'anno a Gaetano Scirea e promosso dall'Associazione Italia 2006 di Putignano.


CASARANO – In Serie D, il Casarano godrà domenica di un turno di riposo. La preparazione dei rossoazzurri riprenderà settimana prossima quando s'inizierà a preparare la trasferta del 22 novembre contro la Casertana.

ECCELLENZA – Questo il programma della 13.a giornata di Eccellenza che si giocherà domenica alle 14.30:

SOGLIANO-CORATO (che si disputerà in campo neutro e a porte chiuse a Francavilla Fontana)
MANDURIA-TAURISANO
TRICASE-COPERTINO
CASTELLANA-CERIGNOLA
TRANI-BISCEGLIE
LIBERTY-NARDO'
LUCERA-LOCOROTONDO
MASSAFRA-ALTAMURA
E TERLIZZI-MAGLIE


PROMOZIONE – Di seguito il programma della 9.a giornata di Promozione. Le partite avranno inizio alle ore 14.30.

ALBEROBELLONOCI-PUTIGNANO
ATLETICO MESAGNE-GALATINA
CRISPIANO-BOYS SAN PIETRO
MARTINA-ERCHIE
MARUGGIO-MESAGNE 1929
MOTTOLA-RACALE
SQUINZANO-MURO
CAROSINO-NOVOLI


DONNE- Passiamo al calcio femminile. La serie B girone D giocherà domenica la sua 4.a giornata. La Salento Donne, dopo due sconfitte consecutive, ospiterà la capolista Pro Reggina. Vi ricordo che seguiremo la partita con collegamenti in diretta all'interno di Skylab Sport.

VOLLEY – Parliamo di Volley. In A2 femminile, ancora una trasferta per il Cedat Volley San Vito, di scena domenica a Forlì contro l'Infotel. – con inizio alle 18.
In B1 maschile, trasferta calabrese per il Galatina sul campo di Reggio Calabria. Inizio domenica alle 18.
In serie B2 girone H, terzo derby consecutivo per i Falchi Ugento che domenica alle 18 ospitano i Links Calimera. Nell'occasione, parte dell'incasso sarà devoluto in favore del Progetto Salento Solidarietà di CuoreAmico. Trasferta lucana, invece, per la capolista Aurispa che sabato pomeriggio cercherà a Matera la quinta vittoria consecutiva. Domenica alle 18, invece, si giocherà il derby tra lo Squinzano e l'Open D Casarano.
In serie D Maschile, tra sabato e domenica si giocherà la terza giornata di campionato. Il match di cartello è quello tra Carosino e Leverano, squadre che guidano la classifica a punteggio pieno.
Seconda gara interna di fila al pala Wiliam Ingrosso per la Virtus Taviano, che domenica alle 18 sfiderà il Prisma Volley Taranto. L'Aradeo gioca a Brindisi contro il Sant'Elia, completano il programma Trepuzzi-Ginosa, Marittima-Brindisi e AzzurraLecce-Volley Talsano.

BASKET – In serie C dilettanti di basket si giocherà l'ottava giornata di campionato. Il Monteroni va in Molise a sfidare il Venafro, in cerca della 7.a vittoria consecutiva.
Al Palazzetto di Piazza Palio, l'Effepi Occhiali Lecce ospita lo scomodo Francavilla. Entrambe le partite si giocheranno domenica 15 alle 18.

Ricordiamo infine che l'Italgest di Pallamano ha già giocato (e perso) contro il Conversano, martedì sera, e che il campionato di serie B di Rugby in cui milita lo Svicat Salento 12 domenica prossima osserverà un turno di riposo.


Marco Montagna
13.11.2009
Radio Skylab

Nessun commento:

Posta un commento