
Poi nuovo vantaggio granata, prima della splendida doppietta di Baclet, subentrato da pochi minuti a Giuliatto.
Ora il Lecce è terzo con 20 punti, insieme a Torino e Cesena. Sabato, la sfida contro l'Empoli.
Sono ripresi stamani gli allenamenti. Contro i toscani mancherà Angelo squalificato per un turno insieme all'empolese Musacci .
GALLIPOLI – Prima storica vittoria esterna per il Gallipoli, passato sul campo del Brescia grazie ad un gol dell'uruguaiano Sosa, il secondo in campionato.
Con la vittoria di ieri il Gallipoli risale a quota 12 e può guardare alla trasferta di Bergamo contro l'Albinoleffe con maggiore entusiasmo.
Da valutare le condizioni di Mounard, uscito malconcio dalla gara di ieri sera per una contusione al ginocchio, che pero', non desta grandi preoccupazioni.
CASARANO – Apriamo il capitolo serie D. Seconda vittoria consecutiva per il Casarano. Al Capozza, la Virtus soffre ma vince in rimonta sull'Ischia, battuta per 2-1 grazie alla doppietta di uno scatenato D'Anna.
Nel finale, espulsi Cenciarelli nella Virtus e Agosto nell'Ischia.
Il folletto del Casarano sarà cosi' costretto a saltare la trasferta di Ostuni, in programma domenica prossima.
In virtù del successo odierno, il Casarano sale all'ottavo posto in classifica con 13 punti, agganciando il Forza e Coraggio Benevento, il Pomigliano, l'Angri e il Bacoli.
ECCELLENZA – E chiudiamo con l'Eccellenza.
Una squadra che non vince dalla prima giornata. Questa è la situazione del Toma Maglie, duramente contestata da una parte del pubblico durante l'ultima gara giocata contro il Lucera.
Ma la società prende le difese della squadra: "Zeman non si tocca – ha detto il d.s del maglie Antonio Sicuro – apprezziamo molto il suo lavoro quotidiano. Contro il Lucera abbiamo sprecato molto e i dauni hanno sfruttato al meglio tre nostri svarioni difensivi".
Marco Montagna
28 ottobre 2009
Radio Skylab
Nessun commento:
Posta un commento