Visualizzazioni totali

martedì 27 ottobre 2009

Skylab - Gr sport di lunedì 26 ottobre 2009


LECCE: Dopo il sonante 3-0 sul Gallipoli, il Lecce si prepara alla gara di domani sera contro la reggina, recupero della nona giornata non disputata lo scorso 11 ottobre.
Dopo la rifinitura, mister De Canio ha convocato 20 giocatori. Tutti a disposizione tranne gli infortunati Mazzotta, Munari e Ingrosso.
Ritorna a disposizione anche Defendi che ha saltato due gare per la squalifica rimediata a Cittadella.
Nella Reggina, che venerdì sera è stata battuta dal Torino nell'anticipo dell'undicesima giornata, mancherà lo squalificato Carmona fermato per un turno.

GALLIPOLI: Passiamo al Gallipoli. Mister Giannini, dopo la rifinitura effettuata in mattinata al Bianco, ha stilato l'elenco degli arruolati per la trasferta del Rigamonti.
Tutti a disposizione tranne Smit ed Eliakwu, rimasti nel Salento per problemi fisici. Ritorneranno Maritato e D'aversa, disponibili dopo aver scontato un turno di squalifica.

CASARANO: Il Casarano torna a sorridere dopo la vittoria in extremis ottenuta sul campo del Francavilla in Sinni. Dopo essere passati in vantaggio con un bel diagonale di D'Anna, i rossoazzurri hanno subito il pari dei lucani in avvio di ripresa.
Poi il rigore trasformato da Contino in pieno recupero ha regalato alla Virtus i primi 3 punti esterni stagionali e restituito la vittoria che mancava da 4 turni.
Ma non c'è tempo per godersi il successo, mercoledì si ritorna nuovamente in campo per la decima di andata: al Capozza sarà di scena l'Ischia che ieri ha battuto in casa la Turris per 1-0. Il match sarà seguito dalla nostra emittente con collegamenti in diretta.

ECCELLENZA: Un gol del solito Nicolas Di Rito permette al Nardo' di battere il Cerignola e conservare cosi' il comando della classifica di eccellenza con un punto di vantaggio sul terlizzi che nel posticipo di ieri è passato a Bisceglie.
Risale anche il Copertino che in casa regola il Trani ottenendo cosi' il terzo posto e il settimo risultato utile consecutivo. Pari esterno del Sogliano in quel di Locorotondo e interno per il Taurisano che impatta 2-2 contro il Massafra.
Preoccupa la posizione di Maglie e Tricase. La squadra di Zeman tracolla in casa contro il Lucera, quella di Ciullo viene sconfitta in pieno recupero dal Manduria ed è ancorata all'ultimo posto in classifica.

PROMOZIONE: Il Racale batte lo Squinzano e si erge in vetta alla classifica di Promozione. Con un gol per tempo di De Razza e Scarcella, i biancazzurri liquidano in maniera autoritaria e fin troppo facilmente la pratica Squinzano ottenendo così la quarta vittoria consecutiva in campionato.
Prima vittoria interna per il Galatina che supera di misura l'Alberobellonoci, prima sconfitta interna stagionale per il Novoli, battuto a domicilio dall'Atletico Mesagne. Primo punto in classifica per il Muro che impatta 1-1 contro l'Erchie.

PALLAMANO: L'Italgest soffre ma batte l'Ancona nella quarta giornata di Serie A Elite di pallamano. I ragazzi di mister Trapani passano nel finale, battendo i marchigiani per 27 a 25. grazie ad una doppietta di Telepniev nei secondi conclusivi.
Ora i campioni d'Italia sono secondi con 9 punti, a meno 3 dalla capolista Conversano. Prossimo appuntamento, sabato 7 novembre alle 18.30 in casa contro il Fasano.

VOLLEY - Nel campionato di b2 di volley, girone H, si registra la sconfitta al tie-break per i Falchi Ugento.
I ragazzi di coach Licchelli escono sconfitti al quinto set dal Palasport di Triggiano, vittorioso per 15-6 nel set decisivo. In testa, dopo due giornate, c'è la coppia Aurispa Alessano - Squinzano, vittoriose contro Pulsano e Foggia.
Prime vittorie per Calimera e Open D casarano che regolano per 3-0 in casa il bari Volley e il Putignano.

RUGBY – Chiudiamo con il rugby. Lo Svicat Salento 12 Trepuzzi passeggia a Roma contro il Primavera Rugby, battuto per 16-0 nella quarta giornata di serie B. Grande protagonista della gara, Cosimo Ursino, autore di tutti e 16 i punti dei salentini. ora i ragazzi di mister Scippa sono ottavi con 5 punti. Prossima gara, domenica 1° novembre, in casa contro l'Avezzano.


Marco Montagna
26 ottobre 2009
Radio Skylab

Nessun commento:

Posta un commento