Visualizzazioni totali

giovedì 29 ottobre 2009

Skylab - Gr sport di giovedì 29 ottobre 2009

LECCE – Il Lecce ha svolto una seduta pomeridiana al Colaci di Calimera. Il tecnico De Canio, dopo una prima fase di riscaldamento ed esercizi fisici, ha fatto svolgere alla squadra delle esercitazioni tattiche.
A riposo Angelo a causa di un leggero stato influenzale, il brasiliano non sarà comunque disponibile contro l'Empoli per squalifica.
Continuano a seguire il programma di recupero Munari e Mazzotta. Domani mattina la rifinitura a porte chiuse al "Colaci".

GALLIPOLI - Si è svolto nel pomeriggio di oggi, l’allenamento del Gallipoli in ritiro sul Lago d'Iseo. Tutti gli atleti a disposizione di Mister Giannini si sono allenati regolarmente, ad eccezione di Mounard che è stato tenuto a riposo precauzionale a causa della contusione rimediata durante la partita contro il Brescia.


CASARANO – Domenica il Casarano andrà in cerca della terza vittoria consecutiva per dare continuità alle positive prove messe in atto contro Francavilla In Sinni e Ischia. La mini-crisi di qualche settimana fa sembra ormai alle spalle, e il grande protagonista della rinascita rossazzurra si chiama Simone D'Anna, a segno da 3 partite consecutive e match winner ieri pomeriggio contro l'Ischia.
Ma non c'è tempo per cullarsi perché la sfida di Ostuni è già alle porte. Contro i brindisini, l'unica certa assenza sarà quella di Cenciarelli, fermato per un turno dal Giudice Sportivo.

ECCELLENZA – veniamo alle decisioni del Giudice Sportivo riguardanti il torneo di Eccellenza

Ammende: 300 euro al Bisceglie, 100 al Real Altamura
Inibizione sino al 29 nov per Di Modugno (dirigente Bisceglie) e sino al 12 nov. per De Cosmo (dir. Cerignola)
Squalifica sino al 31 dic per Nocco del Bisceglie
Squalifica per due gare a Loporchio del Locorotondo e Di Bitetto del Bisceglie
e per una gara a Ricciato (Sogliano), Di Pinto (Bisceglie), Spinelli (Castellana), Luciani (Corato), Cannarozzi (Lucera), Giannotto (Manduria), De Donno (Nardo'), Pappapicco (Terlizzi) e Lisi (Locorotondo)

PROMOZIONE Queste le decisioni della giustizia sportiva riguardanti il Campionato di Promozione

Ammende di 600 euro al Boys Brindisi
Squalifica per due gare a Matarrese (PUTIGNANO)
Squalifica per una gara a Candita (ATLETICO MESAGNE), Lecci e Chiri (MURO), Bruni (Mottola)

PESISTICA: Quattro pesisti leccesi sono volati in Spagna, dove sabato prenderanno parte al Torneo Internazionale di Girona. Si tratta di Antonio Fanuli della “Pesistica Salentina” di Aradeo, che gareggerà nella categoria 69 kg, e degli atleti della “Body’s Training” di Copertino, Simone Armando Cipressa (cat. 94 kg), Rosario Nestola (cat. 85 kg) e Gianluca Cordella (cat. 62 kg).
La gara non è agonistica, ma è comunque un difficile banco di bravo per testare le capacità e la competitività dei salentini, che si confronteranno con atleti molto più esperti, provenienti da ogni parte del mondo.

E fervono i preparativi per la 24ma edizione della "Salento Half Marathon", gara podistica nazionale strutturata sulla lunghezza della mezza maratona, in programma domenica 8 novembre 2009 a Collepasso. La manifestazione sportiva è inserita nel calendario Nazionale FIDAL, e nelle precedenti edizioni ha suscitato un grande interesse sia dal punto di vista puramente sportivo, che quello sociale, culturale e commerciale.

La presentazione dell'evento è programmata per domani 30 ottobre alle ore 18,30 presso il palazzo Baronale di Collepasso.


Marco Montagna
29 ottobre 2009
Radio Skylab

Nessun commento:

Posta un commento