
COME UN DERBY - Per un udinese come il presidente del Gallipoli Daniele D'Odorico, la trasferta di Trieste assume un valore particolare: "E' inutile negarlo, ci tengo molto che il Gallipoli faccia bella figura contro la squadra del mio amico Fantinel, persona sincera e leale. La squalifica di Pederzoli è una perdita importante, ma noi andremo a Trieste con l'organico quasi al completo. Durante la sosta, abbiamo recuperato Daino, Mancini e Moro e mi piace salutare anche il ritorno in squadra di Piergiuseppe Maritato, reduce dai Mondiali Under 20 in Egitto".
"PIU' SPETTATORI A PORTOGRUARO" - Il presidente, ancora una volta, richiama i suoi tifosi ad essere quantitativamente più presenti alle gare casalinghe: "Si badi bene, parlo solo di quantità, non di qualità dei nostri tifosi, che non scambierei per nulla al mondo e che ci assicurano il loro sostegno in ogni parte d'Italia. Al "Via del Mare" siamo però troppo pochi e non riusciamo a "spingere" la squadra così come sarebbe giusto fare. Domenica ho assistito a Portogruaro-Pescara e c'era il quintuplo dei tifosi che assistono alle partite casalinghe del Gallipoli. Tutto ciò deve cambiare!".
LINEA VERDE - Conclusione con un pensiero al settore giovanile: "Il nostro dg, Vittorio Fioretti, è in giro a trovare forze fresche per il nostro vivaio, che è in cima ai nostri pensieri. Spero tra qualche anno si possa parlare in termini entusiasmanti anche dei nostri giovani".
Marco Montagna
15.10.2009
TMW
Nessun commento:
Posta un commento