Visualizzazioni totali

sabato 5 settembre 2009

Gallipoli, Ginestra: "A Grosseto ce la giocheremo a viso aperto"

Le nuvole nere sembrano ormai alle spalle. Domenica pomeriggio, al "Carlo Zecchini" di Grosseto, Ciro Ginestra dovrebbe riavere la sua maglia da titolare. Già contro il Cesena, sabato scorso, l'attaccante napoletano aveva riassaporato il terreno di gioco, dopo i guai muscolari che lo hanno tormentato negli ultimi tempi, subentrando nel finale e colpendo un palo a tempo quasi scaduto. Mister Giannini potrebbe puntare su Ginestra sin dal primo minuto di gioco: "Sto facendo del mio meglio - dichiara Ginestra al Nuovo Quotidiano di Puglia - per recuperare la condizione, ma in questi casi non bisogna avere fretta per evitare ricadute".

La squadra dello Ionio ha portato a termine diversi colpi di calciomercato, recuperando l'handicap dovuto alla crisi societaria con susseguente ingresso del gruppo D'Odorico: "I giocatori arrivati proprio in chiusura di trattative - prosegue Ginestra - ci hanno consentito di rinforzarci e di disporre di più qualità e quantità. Grandoni, Franchini e Daino sono tutti calciatori di grande esperienza. Dobbiamo solo migliorare l'intesa e su questo lavorerà il nostro allenatore".

Prossima tappa, Grosseto: "E' una tappa come tante altre - chiosa il bomber del Gallipoli - ma la B è un campionato difficile che non concede sconti a nessuno. Ce la giocheremo a viso aperto e, se il mister vorrà, non farò mancare il mio contributo".


04.09.2009 18.40 di Marco Montagna
TMW

Nessun commento:

Posta un commento