Visualizzazioni totali

martedì 10 febbraio 2009

Il Modena riagguanta il Rimini con Catellani



Si è concluso in parità il match tra Modena e Rimini, sospeso il 30 gennaio al 17' del primo tempo per nebbia. 1-1 al "Braglia" tra i locali, allenati da Luigi Apolloni e il Rimini di Elvio Selighini.

A DOCENTE RISPONDE CATELLANI - Il derby emiliano-romagnolo, ripartito dal 17' minuto di gioco, è stato subito emozionante: sono stati gli ospiti ad andare in rete al 24' con Benito Docente che sfruttava un'ingenuità della difesa canarina e portava in vantaggio i suoi. Il Modena faceva fatica ad essere pericoloso sino al 68', minuto in cui andava vicinissimo al pareggio con un colpo di testa di Biabiany, respinto dal palo a portiere ospite ormai battuto. Il pari arrivava a tre minuti dalla fine: il cross di Pinardi veniva deviato da Catellani che batteva Pugliesi per l'1-1 finale. Nel recupero, annullato per fuorigioco un gol al riminese Ricchiuti.
Con il pari di oggi (terzo consecutivo), il Rimini sale a quota 32 agganciando l'Ancona, mentre il Modena, sempre fanalino di coda della classifica, raggiunge i 18 punti.

Marco Montagna
martedì 10 febbraio 2009 18.37
itasportpress

Nessun commento:

Posta un commento