mercoledì 21 gennaio 2009

Lecce, il ds Angelozzi: "Le mie strategie di mercato"

SUMMIT BRASILIANO – “Come è andato il summit per Edinho? Io sono a Milano - dichiara Angelozzi ai microfoni di TeleRama, aggirando la domanda –. Edinho è un giocatore che abbiamo seguito e ci piace, ma non è detto che arrivi. Abbiamo altre tre o quattro opzioni, vedremo quale sarà la più adatta a far crescere il gruppo sotto l’aspetto tecnico”.



MOVIMENTI IN USCITA – “Cercheremo di accontentare chi ci ha chiesto di giocare con maggiore continuità – ribadisce il direttore sportivo giallorosso -. Non nascondo che i nostri giocatori più richiesti sono stati gli attaccanti ma l’obiettivo della società è quello di migliorare il gruppo, non dando via gli elementi migliori”.



CENTROCAMPO DA RINFORZARE – “In difesa quasi sicuramente andrà via un difensore – continua Angelozzi – mentre in attacco stiamo bene così, anche se, qualora andasse via qualcuno, cercheremo di integrare il reparto, puntando su un esterno. Semioli e Russotto? Sono stati accostati al Lecce in virtù del cambio di modulo apportato da Beretta (4-3-3 contro la Fiorentina, ndr), ma come esterni abbiamo gente come Konan e lo stesso Papadopoulos, oltre a Giacomazzi che ieri ha giocato benissimo in quella posizione”. A centrocampo faremo di tutto per assicurarci un elemento che possa migliorare il tasso tecnico del reparto”.



DONATI, COPPOLA, MIGLIACCIO
– “Sono tutti buoni giocatori che ci farebbero comodo – glissa abilmente il dirigente di Via Templari -. Coppola a noi non dispiace, ma vorremmo evitare la situazione della scorsa estate, quando lo inseguimmo invano per tanto tempo. Se ci dovesse essere la possibilità di prenderlo, non ci tireremmo indietro, altrimenti ringrazieremmo Coppola e il Siena e ci rivolgeremmo altrove. Donati è simile a Coppola, possono entrambi giocare sia da centrali, sia da mezze ali. Migliaccio è più un incontrista mentre Edinho è un centrale davanti alla difesa che, come caratteristiche, ricorda Dunga o Emerson. Vedremo il da farsi”.

Marco Montagna
12.01.2009 22.44
www.itasportpress.it

Nessun commento:

Posta un commento