
Sono rimasti a riposo Ingrosso, Edinho, Defendi, Marilungo e Vicedomini per stato influenzale. Lavoro differenziato per Bergougnoux, Corvia e Munari mentre Giacomazzi è rimasto fermo a causa di una contusione alla caviglia destra rimediata nell'allenamento di ieri.
Domani allenamento alle ore 14.30 a Calimera.
Intanto il Giudice Sportivo ha comminato una sanzione di 5000 euro al Lecce, per lancio di petardi da parte dei suoi tifosi durante la gara di sabato contro l'Empoli.
E pareggiando in trasferta contro la Reggina per 0-0, la primavera di mister Mazzeo si qualifica ai quarti di finale della Tim Cup.
Il prossimo avversario del Lecce sarà la vincente tra Roma e Palermo.
GALLIPOLI – Il Gallipoli nel pomeriggio ha disputato un amichevole contro la Primavera allenata da mister Giovanni De Pasquale.
Nessun giocatore è stato squalificato dal Giudice Sportivo per la sfida contro il Frosinone, cui invece mancherà Guidi, fermato per un turno.
Inibito, invece, sino al 3 dicembre, il dirigente Antonio Vallebona per aver rivolto insulti all'arbitro, al termine della gara contro l'Albinoleffe.
CASARANO: Prosegue la preparazione del Casarano in vista del turno interno di domenica prossima, quando al Capozza si presenterà la Turris.
I campani occupano il penultimo posto in classifica con 6 punti, a pari merito con l'Ostuni, battuto domenica scorsa dalla Virtus per 2-0.
Intanto il Giudice Sportivo di serie D ha sanzionato la società con una multa di 600 euro, a causa di alcune intemperanze dei suoi tifosi nei confronti dell'arbitro di Ostuni-Casarano.
ECCELLENZA – "Finalmente una vittoria, ora continuiamo così". Sono le parole del presidente del Maglie, Daniele Gatto, pronunciate dopo la vittoria della sua squadra sul difficile terreno di Cerignola.
"Non abbiamo fatto una grande gara ma la vittoria è utile a dare serenità all'ambiente e convinzione nelle potenzialita della mia squadra".
PROMOZIONE – E domani a Taurisano, si giocherà il recupero di Coppa Italia Promozione tra Racale e Galatina valida per il ritorno degli ottavi di finale della manifestazione.
La gara fu sospesa lo scorso 22 ottobre, sul punteggio di 1-0 per il Racale, per via del maltempo.
All'andata, la squadra di mister Rollo vinse per 1-0 sul campo del Galatina. Calcio d'inizio alle ore 14.30.
PALLAMANO – Dopo la sosta per la Nazionale, riprende il campionato di serie A d'Elite.
Sabato i campioni d'Italia dell'Italgest Casarano affronteranno lo Junior Fasano nella quinta giornata d'andata.
L'incontro si terrà come di consueto al Pala Italgest di Via Merine a Lecce, con inizio alle ore 18.30. Sabato 14, sempre in casa, il big match contro il Conversano.
Marco Montagna
4.11.2009
Radio Skylab
Nessun commento:
Posta un commento