
Fuoco incrociato tra il presidente del Gallipoli Daniele D'Odorico e colui che fino a poche ore fa era il direttore generale della squadra ionica, Vittorio Fioretti.
Con un comunicato ufficiale, D'Odorico aveva accettato le dimissioni di Fioretti, lamentandosi per l'inopportunità del momento scelto, in concomitanza con la partita tra Salernitana e Gallipoli, in programma domani sera all'Arechi.
Il comunicato con cui Vittorio Fioretti ha smentito le sue dimissioni è stato tardivo per il presidente D'Odorico, che si affida ad un altro comunicato stampa, dai toni perentori, con cui accompagna l'ex dirigente all'uscio di casa: "Sarebbe molto grave, se confermata, la voce secondo la quale il Sig. Vittorio Fioretti smentisce di aver mai dato le dimissioni dall'incarico di Direttore Generale del Gallipoli Calcio.Sarebbe molto grave, poiché, il sig. Fioretti smentirebbe se stesso, ovvero, smentirebbe le sue stesse parole pronunciate in mia presenza dinanzi a testimoni. Se le parole hanno un senso ed i fatti, tra persone perbene, sono consequenziali alle parole, noi oggi siamo qui soltanto per ratificare la volontà di colui che si è autodefinito, dandone comunicato ufficiale ai giornali (vedasi pag. 25 della "Gazzetta dello Sport" di oggi), l'ex Direttore Generale.
Di ciò, la società che presiedo non soltanto ne prende atto, ma augura al sig. Fioretti Buona Fortuna. Altrove".
"Il volontario auto allontanamento del sig. Fioretti - prosegue il comunicato - crea disturbo a tutto l'ambiente e, spero proprio, che non abbia ricadute sulla squadra. Ho, però, piena fiducia nella sapiente gestione del gruppo da parte di mister Giannini e dei suoi collaboratori.Ho piena fiducia nei calciatori che mi risulta siano stati direttamente o indirettamente raggiunti dal sig. Fioretti, il quale, come al solito, si è un po' "allargato" in qualche dichiarazione. Anche riguardo a ciò, fra qualche giorno, i miei legali verificheranno la sussistenza o meno del danno di immagine, se non proprio della calunnia. Ribadisco: la società accetta le dimissioni del sig. Fioretti, se ne fa una ragione e va avanti".
Marco Montagna
26 nov 2009
TMW
Nessun commento:
Posta un commento