Sembra ormai imminente la chiusura della trattativa per il ritorno di Daniele Corvia a Lecce. “Ho già preparato le valigie e non vedo l’ora di ritornare nel posto in cui sono stato meglio da quando gioco a calcio – ha dichiarato al Nuovo Quotidiano di Puglia il 24enne attaccante di origine romana - Aspetto solo che qualcuno mi chiami e mi dica di partire verso il Salento”.
Per Corvia, si prospetta un acquisto a titolo definitivo: “Quando mi ha chiamato il ds Angelozzi per la prima volta, si parlava di un prestito. Avrei accettato di corsa anche questa modalità, pur preferendo il trasferimento a titolo definitivo, che è l’attuale offerta del club di Semeraro. Nel Salento – continua Corvia – mi consacrerò perché è un posto ideale per lavorare e raccogliere risultati.”
La trattativa è in via di definizione: “Entro venerdì dovrei firmare – conferma l’ex attaccante di Empoli, Siena e Ternana -. Ho fatto il ritiro col Siena, anche se non ho potuto giocare le amichevoli. Mi serve, comunque, poco tempo per entrare in condizione. Lecce-Ancona? L’ho vista in tv, la squadra giallorossa ha giocato e benissimo e sono sicuro che con Baclet faremo grandi cose insieme”.
Marco Montagna
26.8.2009
Nessun commento:
Posta un commento