
Il presidente del Lecce, Giovanni Semeraro, rivela alcuni retroscena di mercato e non usa mezzi termini per spronare la squadra ad un maggiore impegno.
“FUORI LE PALLE” – “Hanno ragione i tifosi a contestare – ha dichiarato intervenendo ad una trasmissione di TeleRama –. Anch’io ho ricordato ai giocatori che, oltre all’anima, devono tirar fuori le palle”.
CONTESTAZIONE AD ANGELOZZI – “Quella al nostro direttore sportivo è una contestazione storica. Lo scorso anno – ha aggiunto - Angelozzi ha costruito una squadra che ha conquistato la promozione, seppur ai play-off per via di quell’incidente di percorso nel derby casalingo contro il Bari. Motivo per cui godeva di un certo credito. Non capisco, dove ha sbagliato? Cacia è il miglior attaccante che abbiamo, anche se ha problemi di ambientamento e non lo aiuta di certo il suo carattere introverso e un po’ “musone”. Caserta? Non sta rendendo come deve, ma è un centrocampista di quantità e di buona qualità. Basta e Budyanskiy? Li abbiamo presi solo per fare un favore all’Udinese, con cui non eravamo in buoni rapporti e verso cui avevamo un debito morale”.
LA SOAP EDINHO – Dopo aver escluso che Beretta possa rischiare la panchina, il presidente Semeraro si è soffermato brevemente sul presunto interessamento della Fiorentina che a giugno potrebbe rilevare il neo-acquisto del Lecce: “L’agente FIFA Castagna ha accompagnato Angelozzi in Brasile solo per fargli da interprete. Tra l’altro, Castagna è stato l’intermediario nel trasferimento di Pellè all’ AZ Alkmaar. Corvino dietro questa operazione? Mi sembrano voci fantasiose. Edinho ha firmato con noi un contratto di tre anni e mezzo. Motivo per cui, chi lo vorrà ce lo dovrà pagare”.
PAPA WAIGO, FUMATA GRIGIA – “Se il Genoa ce lo permette, dovrebbe arrivare a Lecce” – ha chiosato il massimo dirigente giallorosso, che ha risposto anche ad una domanda sul momento opaco di Simone Tiribocchi: “Non sta rendendo come l’anno scorso. Se ha bisogno di avvicinarsi alla sua famiglia, ce lo dica con chiarezza. Diamoutene? E’ in uscita, per lui deciderà il mercato”.
Nessun commento:
Posta un commento