mercoledì 21 gennaio 2009

Lecce, l'a.d. Fenucci: "Edinho, nessun altro club nell'affare".

L’amministratore delegato del Lecce, Claudio Fenucci, conferma che l’affare Edinho è alle fasi finali e smentisce partecipazioni di altre squadre alla trattativa con l’Internacional di Porto Alegre.

CAPITOLO EDINHO - “Siamo stati tutta la giornata in contatto con i rappresentanti dell’Internacional e stiamo trattando alcune clausole importanti per la conclusione dell’accordo scritto – ha dichiarato Fenucci intervenendo telefonicamente in una trasmissione di TeleRama -. Probabilmente, anche a causa del fuso orario, l’operazione si chiuderà dopodomani (mercoledì, ndr). Siamo vicini all’accordo, sia sul prezzo del trasferimento del calciatore, sia sul suo ingaggio, mancano solo alcune clausole, in assenza delle quali non possiamo dare conferma definitiva”.

NO AD ALTRI CLUB NELL’AFFARE
- A proposito della ventilata ipotesi di un intervento economico di altre squadre nell’affare Edinho, finalizzato all’acquisizione di eventuali prelazioni a fine campionato in corso, il dirigente giallorosso ha chiarito che “il calciatore verrà acquistato dal Lecce a titolo definitivo e senza compartecipazione di altri club. L’unica ipotesi che stiamo valutando, per facilitare il raggiungimento dell’accordo col club brasiliano, è una clausola innovativa che permetterebbe all’Internacional di conservare una piccola prelazione nel caso di cessione futura del calciatore. Condurremo l’operazione da soli”.

CAPITOLO PAPA WAIGO – “Domenica scorsa abbiamo pensato solo alla partita e non abbiamo discusso di Papa Waigo coi dirigenti del Genoa” – ha ricordato l’a.d. del Lecce, pur non celando l’interesse della società per l’attaccante senegalese che attualmente veste la maglia della Fiorentina – “il mercato di gennaio non consente grandi stravolgimenti, perciò il gruppo e l’allenatore devono comunque trovare da soli le forze per dimostrare quanto valgono. Poi, se c’è la possibilità di prendere qualche giocatore, come stiamo facendo con Edinho, ci proveremo”.

Marco Montagna
20.01.2009 10.17
www.itasportpress.it

Nessun commento:

Posta un commento